Regolamento per la pubblicazione degli annunci su Archibudget

Introduzione:

Il servizio di annunci di Archibudget è pensato per permettere alle aziende iscritte di pubblicare annunci per valorizzare eventuali errori, prodotti sostituiti all’interno del proprio showroom o rimanenze di magazzino. L’obiettivo è quello di valorizzare prodotti utilizzabili che altrimenti devono essere smaltiti.

Limitazioni per la pubblicazione di annunci:

Gli annunci dovranno avere come contenuto prodotti relativi al mondo dell’edilizia.

Gli annunci rimarranno pubblicati per limitato per massimo 1 anno dalla data di pubblicazione.

Disciplina e condizioni per la pubblicazione degli annunci

Gli utenti, consapevoli della propria responsabilità esclusiva e personale, si impegnano ad inserire unicamente dati veritieri e corretti, sia in relazione alla loro identificazione e riferimenti forniti al momento dell’iscrizione al servizio, sia in relazione agli annunci pubblicati sul sito.

Salvo il limite tematico di cui al punto precedente, l’utente si impegna nei propri annunci sotto la propria esclusiva responsabilità ad astenersi da alcuna comunicazione

  • A contenuto illecito perché contrario a norme imperative di Legge civili o penali;
  • Offensiva, per tenore delle parole impiegate o del suo contenuto dell’altrui reputazione, dignità o morale nonché della moralità corrente;
  • A contenuto osceno;
  • Che esprimano discriminazione di qualsiasi genere per sesso, etnia, stato sociale, religione o politica;
  • In violazione delle norme sullo sfruttamento della proprietà intellettuale;

E’ altresì vietata la pubblicazione seriale di annunci.

Pubblicazione e facoltà di Archibugdet srl

Archibudget Srl a propria insindacabile discrezione, si riserva la facoltà di non consentire la pubblicazione o cancellare gli annunci, i post, i commenti e le inserzioni di alcun genere predisposte dagli utenti che saranno ritenute non idonee all’oggetto o contrarie alla disciplina di cui ai due punti precedenti.

Le inserzioni degli utenti non saranno in ogni caso pubblicate in automatico e immediatamente visibili sul sito perchè dovranno essere preventivamente visionate ed approvate dal team di Archibugdet.it.

Responabilità degli utenti

Salva come al punto precedente la facoltà da parte di Archibudget Srl di rifiutare la pubblicazione di annunci e di intervenire per la cancellazione di contenuti ritenuti non idonei, la responsabilità esclusiva per il contenuto degli annunci pubblicati rimarrà ad esclusivo carico dell’Utente autore, anche se approvati da Archibudget.it, senza che da questa possa discenderne alcun effettivo obbligo di intervento e di preventivo filtraggio a carico del Gestore.

Conclusione

Archibudget Srl non presta alcuna garanzia circa il contenuto, la completezza e la correttezza delle inserzioni pubblicate nè con riguardo ai dati pubblicati, né relativamente alle informazioni successivamente fornite dall’utente, nè con riferimento al numero o alla qualità dei risultati ottenuti tramite il Servizio. In ogni caso Archibudget Srl si riserva, in qualsiasi momento, il diritto di valutare, approvare, eliminare o impedire l’inserzione ovvero il diritto di inibire la consultazione o il contatto per il tramite del form di risposta all’annuncio nel caso in cui, a proprio insindacabile giudizio, l’uso del Servizio da parte dell’utente si riferisca a particolari sezioni merceologiche o possa considerarsi lesivo di diritti o delle prerogative di Archibudget.it Srl o di terzi. Resta inteso che anche in caso di valutazione ed approvazione delle inserzioni (siano esse automatiche o manuali) Archibudget Srl. non presta alcuna garanzia circa il contenuto, la completezza e la correttezza delle stesse. Archibudget Srl è altresì estranea alle trattative eventualmente nascenti dall’uso del Servizio e pertanto non garantisce nè la bontà nè l’esito delle stesse, di conseguenza nessuna richiesta di restituzione, compensazione, riparazione e/o risarcimento a qualunque titolo potrà essere indirizzata nei confronti di Archibudget Srl. L’utente riconosce, quindi, che Archibudget Srl non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o alla morale.

Iscriviti

Crea il tuo account

iscrizione popup
Tipologia account *

Dati fatturazione

Non hai il permesso di visualizzare questo modulo.

Dati dettagliati

Non hai il permesso di visualizzare questo modulo.